Cerca
Close this search box.

Spalletti a Sky: “I tifosi saranno un punto di forza. Maradona ci guarderà e tiferà per noi”

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, alla vigilia della decisiva sfida di Europa League con il Barcellona.

“È sempre una bella prospettiva, la squadra ha una mentalità corretta e una volontà forte di rendere felice i suoi tifosi, e va sempre a giocarsi le partite a viso aperto. Domani contro il Barcellona i tifosi saranno tanti, per e questo per noi è un punto di forza ulteriore, saremo accompagnati anche da Maradona, che ci guarderà e tiferà per noi. In questa squadra non c’è un Maradona, ma abbiamo undici giocatori che possono formare un collettivo davvero forte”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.