Cerca
Close this search box.

Spal, Semplici: “Meret è come un figlio per me, farà il portiere della Nazionale. Lazzari? Può giocare a 4”

Il tecnico degli estiensi ha parlato alla radio

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato cosi il tecnico della Spal Leonardo Semplici. Ecco le sue parole:

“I ragazzi hano meritato la salvezza, abbiamo battuto squadre di rango. Il risultato è la testimonianza del nostro lavoro. Napoli? Domenica affronteremo una squadra diversa da noi in tutto ma, com’è giusto che sia, non abbiamo niente da perdere e giocheremo con la testa libera. Domenica per noi sarà una festa, il nostro pubblico si contraddistingue per serietà e rispetto per gli avversari, ci ha regalato grandi soddisfazioni. I tifosi ci hanno sempre sostenuto anche nei momenti difficili, giusto ripagarli.

LAZZARI – “Può giocare come esterno di difesa in una linea a 4. Negli ultimi anni si è specializzato con il nostro modulo ma con un allenatore come Ancelotti e con un po’ di lavoro potrebbe fare bene. Napoli di Sarri o Ancelotti? Ognuno ha la sua mentalità, l’anno scorso ci si distingueva per il gioco, forse quest’anno si è perso qualcosa sotto quest’aspetto ma si è guadaganto in maturità. Senza dubbio sono due Napoli di grande valore con due grandi allenatori”.

MERET – “Un giocatore del Napoli che mi piacerebbe allenare? Tutti, sono dei grandi calciatori. Meret? Lo considero come un altro figlio, farà il portiere della Nazionale, gli auguro il meglio. Purtorppo è stato sfortunato con gli infortuni ma è un prospetto unico. Resto alla Spal? In questo momento pensiamo a festeggiare, poi si vedrà”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.