Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il tecnico della Spal Leonardo Semplici. Ecco le sue dichiarazioni:
“Sicuramente in queste giornate si è riaperta la lotta salvezza per molte squadre, diverse squadre in coda hanno fatto punti ed hanno accorciato la classifica. Questo rende tutto più affascinante”.
La sfida con la Juve? “E’ ovvio che non vogliamo fare una passeggiata, ma puntiamo ad onorare ogni impegno. Affrontiamo una squadra fortissima e cercheremo di vendere cara la pelle. Juventus concentrata sulla Champions? Non credo perché nonostante gli infortuni ha una rosa ampia, parliamo di una società abituata a questi livelli ed, anche se me lo auguro, non credo sia possibile”.
Un gol subito in 14 partite? “Non guardo queste statistiche altrimenti… Noi proviamo a mettere in campo la nostra identità e cercheremo di fare bene”.
Borriello? “Ha avuto un problema al polpaccio, sta provando a recuperare, ma credo sarà fermo almeno altre due settimane”.
Grassi? “Parliamo di un giocatore recuperato su tutti i punti di vista, aveva bisogno di recuperare dopo l’infortunio subito e credo che ce l’ha fatta”.
Rito per la salvezza? “Sono disposto a tutto, cercheremo di salvarci mediante il lavoro quotidiano e proveremo a fare quello che è nelle nostre possibilità per ottenere punti”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro