Spagna, i convocati del ct Lopetegui per le sfide contro Israele e Francia: c’è anche Pepe Reina

Il portiere azzurro convocato dal ct Lopetegui per le due partite di qualificazione a Russia 2018

Grande novità per la Spagna in occasione delle sfide contro Israele e Francia del 24 e del 28 marzo. Il ct Lopetegui ha infatti convocato Gerard Deulofeu. Per l’attaccante del Milan si tratta di un ritorno in nazionale, la prima e ultima chiamata nel maggio del 2014 nell’amichevole contro la Bolivia. Ci sono anche Pepe Reina e Morata. Fuori dalla lista, invece, gli altri due napoletani Albiol e Callejon.

Portieri: De Gea, Reina, Rico

Difensori: Alba, Azpilicueta, Monreal, Nacho, Piqué, Martinez, Ramos, Carvajal

Centrocampisti: Herrera, Busquets, Illarramendi, Iniesta, Isco, Thiago, Koke, Silva

Attaccanti: Pedro, Morata, Costa, Deulofeu, Aspas, Vitolo

Fonte: CorSport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.