Sousa: “Il Napoli ingrandisce il livello qualitativo del calcio italiano, è un piacere confrontarsi con questa squadra”

"Il rigore ci ha penalizzato eccessivamente vista la rimonta compiuta

L’allenatore della Fiorentina Paulo Sousa ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Fiorentina-Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Gonzalo non era al 100%, perciò abbiamo deciso insieme di farlo stare in panchina, se avessimo avuto bisogno avrebbe stretto i denti ma mi ha detto che non se la sentiva dal primo minuto. Dopo il rigore ho pensato che il calcio è così, ci penalizza anche eccessivamente dopo una rimonta figlia di un’ottima prestazione contro una squadra di grande qualità. Il Napoli ingrandisce il livello qualitativo del calcio italiano, confrontarci con la squadra di Sarri è sempre un piacere e farlo in questo modo è ancora più soddisfacente. Mi è piaciuta più di ogni cosa l’atteggiamento della squadra, la qualità espressa durante la gara”

Dal nostro inviato a Firenze Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.