Cerca
Close this search box.

Sottil: “M’aspettavo più coraggio e personalità da parte della mia squadra”

L’allenatore dell’Udinese Andrea Sottil ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Udinese. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Sul risultato non c’è niente da dire, il Napoli ha meritato di vincere questa partita. Ci aspettavamo una squadra forte, abbiamo avuto delle occasioni con Payero, Thauvin. C’è stato l’episodio del rigore, abbiamo commesso un errore sul secondo gol. M’aspettavo più personalità, anche oggi abbiamo costruito ma siamo stati poco precisi, m’aspettavo più coraggio e personalità. Rifarei le scelte in mezzo al campo, Lazar ha qualità, passo, le partite sono tutte importanti, siamo venuti qui per fare il massimo, ora abbiamo il Genoa e l’Empoli. Abbiamo cambiato tanto, sono arrivati sedici giocatori, abbiamo perso delle certezze. È inutile star lì, vivere di ricordi, la squadra è in crescita, sembra strano dirlo stasera ma contro la Fiorentina non meritavamo di perdere. Il campionato è veloce, non ti aspetta. Quando avevamo la squadra, dovevamo avere più coraggio nella gestione del pallone e più cattiveria agonistica nei contrasti. Non ho visto la rabbia, la garra”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.