Solita vergogna a Udine: ancora cori contro Napoli

Si ripetono i cori di discriminazione territoriale, questa volta a Udine

Continua la vergogna in Serie A. Dopo le ammonizioni arrivate da tutto il mondo per i cori razzisti contro Lukaku da parte dei tifosi del Cagliari, si è ripetuta la stessa vergogna, questa volta sul piano “territoriale”: ancora cori contro Napoli, nonostante non fosse in campo, alla Dacia Arena di Udine. Durante il match fra i bianconeri e il Brescia, poi persa dai padroni di casa, sono stati più volte lanciati cori di discriminazione territoriale nei confronti della città partenopea, il classico “noi non siamo napoletani”. Una vergogna tutta italiana che non sembra vicina alla fine.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.