Slovacchia, Hamsik: “Problemi per le nostre famiglie, non giochiamo tranquilli”

Il centrocampista giustifica in parte così la sconfitta della squadra

Dopo l’esordio contro il Galles che ha visto la sua Slovacchia uscire sconfitta, Marek Hamsik ha così commentato la gara:

“Abbiamo fatto una buona gara soprattutto nel secondo tempo, dove abbiamo giocato meglio e sentivamo di poterla vincere dopo aver raggiunto l’1-1”.  Il capitano azzurro ha poi parlato di un problema che riguarda i familiari dei calciatori:

“Nel giorno di una sfida così importante dovremmo stare tranquilli, e invece stiamo affrontando difficoltà per la situazione dei nostri familiari. Bisognerebbe riflettere anche su questo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.