Cerca
Close this search box.

SKY – Tra bonus e opzioni. Il punto sul rinnovo di Sarri

Maurizio Sarri e Napoli: una scintilla che si è accesa non subito, forse, ma che ora divampa in un fuoco d’entusiasmo. Il presidente De Laurentiis ha confermato che l’impegno con l’allenatore toscano nato a Bagnoli è di tipo annuale, ma ha anche ribadito l’esistenza di un’opzione per il rinnovo annuale valida da uno a cinque anni. La clausola è a favore del Napoli, quindi univoca, ma tutte le strade ora portano al rinnovo dell’accordo. De Laurentiis può far scattare l’opzione entro il 30 aprile. Come riferito dall’inviato di Sky Sport Francesco Modugno, fissati anche i premi Coppa Italia ed Europa League (entrambe in caso di conquista del trofeo), mentre per la Champions il premio è valido per il secondo o terzo posto in misura diversa. Ci sarebbe anche un premio scudetto, eventualmente da fissare strada facendo. Sarri guadagna circa 700mila euro l’anno, un quinto rispetto a Mazzarri e Benitez. Ma con la squadra col vento in poppa e il ritrovato entusiasmo il rinnovo di Sarri dovrebbe diventare solo una formalità…

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.