Sky – Tarda l’arrivo di Maksimovic, il difensore bloccato a Francoforte per un allarme bomba

Ritardano quindi le visite mediche con il Napoli per il serbo

Potrebbe ancora prolungarsi l’attesa per Nikola Maksimovic di raggiungere Roma, ed in particolare Villa Stuart, per sostenere le visite mediche precedenti la nuova avventura al Napoli. Il difensore serbo, in transito da Francoforte verso Roma, è rimasto infatti bloccato a causa dell’evacuazione dell’aeroporto della città tedesca per un allarme bomba. Da capire, ora, quando il calciatore potrà raggiungere l’Italia, per sottoporsi ai controlli medici di rito, negli ultimi step burocratici antecedenti all’ufficialità da nuovo giocatore azzurro.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.