Cerca
Close this search box.

Sky – Serie A, i punti di discussione del protocollo per la ripresa

I punti deboli che si dovranno affrontare per ripartire

Una serie di protocolli da rivedere, per tornare a giocare la Serie A. Procedure dispendiose economicamente, e che sarebbero possibili solo per le categorie più importanti. Cosi, Sky Sport, ha rimarcato alcuni punti fondamentali da rimarcare per cercare di ripartire: primo su tutti la disponibilità dei test, necessari nella fase del lavoro a gruppi, ma non essendo disponibili per tutti i cittadini (almeno per il momento) questo rappresenta anche un problema etico. Poi si passa al contagio, nel mondo del calcio, con le norme del comitato governativo che prevendono un periodo di quarantena per lui e per chi gli è stato a contatto con lui. Se succedesse nel calcio significherebbe non concludere la stagione. Infine l’aspetto legale: il presidente della società e il medico sociale sarebbero responsabili di un eventuale contagio, dovendo far rispettare il protocollo condiviso.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.