SKY – Rui Patricio-Napoli, il portoghese vuole la maglia azzurra ma spunta la minaccia Wolverhampton

Il portoghese è l'obiettivo numero uno per la porta azzurra

Pepe Reina non sarà il portiere del Napoli nella prossima stagione: lo spagnolo vestirà per due anni la maglia del Milan.

La dirigenza azzurra è dunque al lavoro per garantire al prossimo allenatore azzurro un adeguato portiere titolare, un profilo di carattere internazionale che non faccia rimpiangere il portiere spagnolo.

Secondo quanto raccolto da SKY, il Napoli starebbe sondando Rui Patricio dello Sporting Lisbona e Bernd Leno del Bayer Leverkusen ed ad oggi il titolare della nazionale portoghese sembrerebbe essere in vantaggio sul tedesco. Il numero uno della nazionale che ha vinto l’ultimo Europeo nel 2016 è ai ferri corti con la dirigenza del suo club ed alla veneranda età di 30 anni è pronto a lasciare il nido in cerca di una avventura in un team importante. Sul portiere portoghese c’è anche il Wolverhampton, pronto a presentare un offerta al club lusitano anche se Rui Patricio sembrerebbe gradire di più la destinazione italiana.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.