Cerca
Close this search box.

Sky, Romano: “Napoli-Higuaìn, prove di rinnovo. Contatti sotterranei col suo entourage”

Incontro in agenda: si cerca un'intesa tra le parti fino al 2019

 

Fabrizio Romano, giornalista di Sky, ha scritto sul possibile rinnovo di Higuaìn per il portale Calciomercato.com. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“In estate, il fratello Higuain confessò che quell’appuntamento a Venezia per rinnovare non era andato proprio benissimo. Anzi. Serviva uno sforzo economico oltre che sulla durata dell’ingaggio per far firmare Gonzalo, in sostanza. Ciò non toglie che la testa del giocatore è sempre rimasta sul Napoli. “Tu resti il centro del nostro progetto”, gli ha promesso De Laurentiis appena sfumata la Champions League in quella sfida con la Lazio al San Paolo. E il rinnovo? Adesso è un’altra storia. Perché nelle strategie del Napoli c’è sicuramente un nuovo accordo con Gonzalo. I contatti sotterranei tra le parti stanno andando avanti, filtra un cauto ottimismo misto alla convinzione del club che alla lunga il Pipita firmerà. Non a caso, c’è già un altro incontro in agenda con il suo entourage per avvicinarsi ancora. Il traguardo, insomma, sembra avvicinarsi all’orizzonte. Per arrivare a un’intesa fino al 2019, con un corposo ritocco allo stipendio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.