Cerca
Close this search box.

SKY – Reina-Psg, serve un’offerta più alta e l’accordo per Rulli

Sono due le condizioni che potrebbero generare la partenza di Reina

Tra Reina e un futuro ancora al Napoli c’è di mezzo il Paris Saint Germain. Il club azzurro ha rifiutato l’offerta dei parigini per il portiere spagnolo perché ritenuta troppo bassa. La volontà del Napoli è trattenere Reina, ma il numero uno potrebbe comunque partire al verificarsi di due condizioni: se il PSG aumenterà la sua offerta e se lo stesso Napoli otterrà l’accordo per e con Rulli (il prescelto, il numero uno considerato sostituto all’altezza di Reina). Ecco le due condizioni che potrebbero portare il Napoli a dare il suo via libera alla cessione del portiere.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.