Cerca
Close this search box.

SKY – Palermo, ultimo allenamento per Ballardini: sarà De Zerbi il suo successore

Il Presidente dei rosanero ha scelto: sarà l'ex giocatore del Napoli il nuovo allenatore del Palermo

Ormai è deciso, Davide Ballardini non sarà più l’allenatore del Palermo. In questi minuti è infatti in corso l’ultimo allenamento con l’ex Lazio, che al termine della seduta firmerà la risoluzione del contratto con la società rosanero. Un cambio improvviso in panchina, il primo di questa stagione in Serie A.

E Maurizio Zamparini ha già scelto il successore, individuando in Roberto De Zerbi l’allenatore giusto dal quale ripartire. Giovane e preparato, ha già dimostrato a Foggia negli ultimi due anni di saper dare anche un’impronta di gioco precisa alle sue squadre. Filosofia che ha convinto Zamparini che, dopo aver risolto con Ballardini, concluderà la trattativa con De Zerbi che firmerà un biennale con i rosanero. Domenica sera è previsto l’arrivo in città dell’ex allenatore del Foggia, lunedì il primo allenamento con la squadra. Il Palermo è pronto a salutare Ballardini, il futuro si chiama Roberto De Zerbi.

Fonte: Gianlucadimarzio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.