Cerca
Close this search box.

SKY – Nella notte summit Giuntoli-Corvino: si è parlato di Oikonomou

Esordio amaro per il Napoli in Serie A, sconfitto dal Sassuolo. Tuttavia, si riparte. E dal mercato. In serata, Giuntoli e Corvino hanno parlato a lungo in quel di Taormina. Argomento principale? Marios Oikonomou, centrale difensivo classe ’92. Obiettivo degli azzurri, profilo che piace. Ma il Bologna chiede 10 milioni, il Napoli non è disposto a spenderne più di 5 o 6. Inoltre, al ds Giuntoli piacciono diversi elementi nella rosa rossoblù, giovani e di prospettiva: è il caso di Diawara (centrocampista classe ’97), Emil Krafth (terzino classe ’94) ed Erick Pulgar, anche lui ’94 appena arrivato dall’Universidad Católica. Giocatori che verranno seguiti con attenzione dall’ex ds del Carpi. Notti di mercato a Taormina, Corvino e Giuntoli si confrontano sul mercato.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.