Cerca
Close this search box.

SKY – Napoli, si lavora per la cessione di Gabbiadini: il punto della situazione

L'attaccante è sempre più vicino alla cessione

“Andrà in Bundesliga o in Premier. La prossima settimana definiremo tutto”. Con queste dichiarazioni oggi Silvio Pagliari, l’agente di Manolo Gabbiadini, ha confermato un’imminente cessione del giocatore. In giornata c’è stato un incontro tra lo stesso Pagliari, il ds del Napoli Giuntoli e l’ad Chiavelli. La richiesta del club azzurro per Gabbiadini resta sempre di 20-22 milioni: il Wolfsburg vorrebbe il giocatore in prestito (e a questa condizione al momento il Napoli non dice sì), mentre gli altri club sull’attaccante, ovvero Southampton, WBA e Schalke non offrono più di 15 milioni più bonus. Un’offerta, questa, considerata troppo bassa dal Napoli.

Le parti comunque sono in costante aggiornamento per trovare un accordo economico con il club di De Laurentiis ed anche un’intesa tecnica col giocatore. La certezza però è che la storia tra Gabbiadini e il Napoli è ai titoli di coda.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.