Sky – Napoli, Osimhen sottoposto ad ulteriori esami: col Bologna potrebbe esserci

Ecco le ultime sulle condizione dell'attaccante nigeriano

Dopo il grave trauma cranico subito nella sfida di Bergamo contro l’Atalanta, il Napoli spera di riabbracciare Victor Osimhen per la prossima gara di campionato contro il Bologna. Stando a quanto riferito da Sky Sport, il nigeriano in queste ore si starebbe sottoponendo ad una risonanza magnetica ad altissima risoluzione al cranio, mentre domani si sottoporrà a un elettroencefalogramma. Se i risultati dovrebbero essere positivi, con molte probabilità il bomber azzurro tornerebbe a disposizione di Gattuso contro gli emiliani.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.