Cerca
Close this search box.

SKY – Napoli, nuovo tentativo per Diawara. Importante offerta dall’Aston Villa

Il centrocampista rimane un obiettivo del club azzurro

Una nuova pretendente per Diawara, centrocampista classe 1997 in uscita dal Bologna. Sul giocatore ci sono da tempo le attenzioni di Roma e Napoli, ma ora per il guineano si apre anche la possibilità di un trasferimento in Inghilterra. Il club che milita in Championship ha infatti offerto 17 milioni di euro per il calciatore, cifra che accontenterebbe le richieste del club rossoblù che nelle ultime ore non ha ricevuto novità dalle due società italiane.

Diawara, ora, sta riflettendo sulla soluzione migliore: il giocatore gradirebbe rimanere in Italia ed è probabile che si prenderà ancora un po’ di tempo. Intanto si muove anche il Napoli: la società azzurra infatti ha ripreso i contatti con il Bologna per provare a chiudere, indipendentemente dalla partenza di Mirko Valdifiori. 14 milioni di euro più uno di bonus l’offerta ai rossoblù, in serata sono attesi nuovi contatti tra i due club in cui il club azzurro ribadirà la volontà di chiudere l’operazione.

Si muove l’Aston Villa, si muove nuovamente anche il Napoli, con il centrocampista che preferirebbe rimanere in Italia. Sono attese novità.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.