Cerca
Close this search box.

SKY – Napoli, nonostante l’inserimento della Roma si insiste per Caceres: la situazione

Avvistato in città l'agente del giocatore, Giuntoli prova a stringere i tempi per l'uruguaiano

Napoli di nuovo alla carica, intenzionato a stringere i tempi per mantenere la priorità precedentemente acquisita e portare in azzurro il calciatore. E, in tal senso, quest’oggi è stato avvistato a Napoli proprio colui che cura gli interessi di Caceres, Daniel Fonseca. Tutto lascia intendere, insomma, che ci sia stato un nuovo confronto con Giuntoli per fare il punto della situazione prima della decisione finale, attesa per i prossimi giorni.

Al momento, dunque, duello serratissimo tra Roma e Napoli, con i giallorossi che riprenderanno il discorso dopo il derby e Giuntoli che aspetta l’arrivo di De Laurentiis per cercare di chiudere. Nell’operazione, peraltro, è previsto anche l’ingaggio di almeno due giovani talenti uruguaiani gestiti dallo stesso Fonseca.

Il Napoli accelera, la Roma non molla: sono giorni decisivi per il futuro di Martin Caceres.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.