SKY – Napoli, Meret è completamente guarito: il portiere può esordire già contro il Chievo

Il portiere azzurro sarebbe stato visitato di recente con esito positivo

Secondo quanto riportato da Sky SportAlex Meret sarebbe completamente guarito e avrebbe superato anche i fastidi alla spalla. Nelle ultime ore, era circolata la notizia di ulteriori problemi fisici per il portiere del Napoli, che però sarebbe stato visitato di recente con esito positivo. Meret può esordire già contro il Chievo dopo la sosta, ma attualmente il Napoli non ha problemi tra i pali e dunque non c’è fretta: in ogni caso, il portiere classe ’97 è a disposizione e può finalmente esordire in azzurro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.