Una notte da sogno, una gara da non sbagliare per continuare il sogno di arrivare in finale a Baku il prossimo 29 maggio. Il Napoli ci crede ed eliminare dal proprio cammino un avversario ostico come l’Arsenal potrebbe generare consapevolezza dei propri mezzi e quella giusta autostima per vivere notti europee indimenticabili. Non sarà semplice, ma il passaggio del turno passerà anche, inevitabilmente, dalla gara di stasera all’Emirates Stadium.
Ancelotti schiererà il Napoli con il solito 4-4-2: la novità maggiore dovrebbe essere presentata dalla presenza di Insigne in attacco al posto di Milik e in coppia con Mertens. Attacco “leggero” dunque ma imprevedibile con i due folletti davanti pronti a sorprendere con la loro qualità e velocità la difesa dell’Arsenal. In porta ci sarà con tutta probabilità Meret, poi Hysaj, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui in difesa. A centrocampo toccherà a Callejon e Zielinski occupare rispettivamente la corsia destra e quella sinistra, in mezzo invece spazio al tandem Allan-Fabian Ruiz.
Napoli, la probabile formazione contro l’Arsenal
Napoli (4-4-2): Meret, Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Mertens. Allenatore: Ancelotti
fonte: gianlucadimarzio,com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro