Cerca
Close this search box.

SKY – Napoli, il rinnovo di Gattuso è vicinissimo: tra un mese potrebbe esserci l’annuncio ufficiale!

A raccontare cosa ne sarà di Gattuso è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di calciomercato, intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della puntata odierna della trasmissione ‘Marte Sport Live’.

La dirigenza, i calciatori e i tifosi sono tutti contenti dell’operato di Gattuso. Il suo rinnovo con il Napoli, di conseguenza, non sarà un problema”, ha detto il noto cronista. Marchetti ha poi aggiunto: “I dettagli da chiarire sono davvero pochi. C’è grande feeling, tra l’allenatore ed il presidente De Laurentiis. Il Napoli gli assicurerà un nuovo contratto: rinnovo biennale ed ingaggio ritoccato. Non c’è mai una deadline o una scadenza determinata, quando si parla di nuove intese con un coach, ma in questo caso restano da mettere a posto dei dettagli che risultano insignificanti rispetto al valore complessivo dell’operazione. Il rinnovo di Gattuso non è a rischio, a meno di catastrofi enormi che, al momento, non sono previste. Anzi, vi dirò di più: a breve può essere annunciato in maniera ufficiale. Entro un mese sicuro, ma mi sto tenendo largo. La verità, infatti, è che sembra proprio imminente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.