Cerca
Close this search box.

SKY – Napoli, esercitato il controriscatto per Grassi: ora il cartellino è interamente degli azzurri

Grassi, dunque, torna interamente di proprietà degli azzurri

Un’ottima stagione con la Spal, dove è stato protagonista dall’inizio alla fine. Una salvezza raggiunta, con tanto di 28 presenze e tre gol. Alberto Grassi cercava delle conferme dopo le non felicissime avventure con Napoli e Atalanta. Le ha trovate, ma per lui adesso è tempo di una nuova sfida.

Sì, perché la Spal ha lavorato per giorni con l’obiettivo di raggiungere gli otto milioni necessari per il riscatto del centrocampista classe 1995. Una cifra che alla fine ha raggiunto, ma il Napoli ha deciso di controriscattare il giocatore aggiungendo ulteriori 500 000 euro. Grassi, dunque, torna interamente di proprietà degli azzurri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.