SKY – Napoli, è Maksimovic la priorità per la difesa: nuova offerta al Torino

18 milioni al club e 2 al calciatore, questa l'ultima proposta di Giuntoli al Torino

Obiettivo puntellare la difesa, il Napoli punta forte su Nikola Maksimovic. Nella giornata di ieri Giuntoli ha alzato l’offerta per il centrale del Torino, nella notte poi c’è stato un altro incontro tra il direttore sportivo e l’agente del calciatore. Il club azzurro ha formulato ancora un’altra proposta ai granata, alzando l’offerta a circa 18 milioni bonus compresi. Oggi ci sarà un summit tra Cairo e l’agente del calciatore, che tenterà di convincere il presidente. C’è ottimismo, l’affare può andare in porto. Giuntoli offre un ingaggio alto al calciatore, che sfiora quasi i due milioni di euro, pertanto il calciatore ed il suo entourage stanno spingendo per la cessione. Il pressing è forte, la sensazione è che nei prossimi giorni la trattativa può chiudersi: il Napoli spinge per Maksimovic.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.