SKY – Napoli, Consigli con Meret: a breve contatti col Sassuolo

L’addio di Pepe Reina in direzione Milan e in casa Napoli una delle priorità in vista della prossima stagione è proprio quella di acquistare un nuovo portiere. Le alte richieste del Paris Saint-Germain per Areola (35 milioni di euro) hanno spinto la formazione azzurra ad accelerare per Meret: 25 milioni più 10 di bonus (resta da definire la consistenza di questi bonus), questa la proposta presentata all’Udinese per il portiere classe 1997.

Lavori in corso con l’Udinese, ma non solo. Perché l’idea delle ultime ore del Napoli è quella di affiancare a Meret anche un altro portiere di maggiore esperienza: in quest’ottica la società azzurra pensa ad Andrea Consigli, classe 1987, di proprietà Sassuolo.

Ragionamenti in corso su questo profilo che in casa Napoli piace, tanto che a breve potrebbero essere avviati i primi contatti con il Sassuolo per capire le intenzioni del club neroverde e i costi dell’eventuale operazione.

fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.