SKY – Napoli, alla ricerca dell’erede di Ghoulam: piace Rodriguez, ma i dialoghi sono in stand-by

Pronta l'offerta dello Schalke 04 per il terzino, ma il giocatore aspetta la chiamata dall'Italia

Il calciomercato è già pronto ad accendersi. Ricardo Rodriguez, infatti, è uno dei giocatori più richiesti del momento. L’Inter l’aveva seguito e aveva intrapreso le prime discussioni per l’esterno svizzero, per poi sospenderle. I nerazzurri avevano poi virato su Samir, al momento infortunato, pur senza escludere Rodriguez dalle proprie preferenze. Anche il Napoli si è mostrato interessato al calciatore, dal momento che il futuro di Ghoulam resta un’incognita. Una situazione del genere ha portato la dirigenza azzurra a guardarsi intorno, alla ricerca di alternative, e il terzino del Wolfsburg è un profilo che piace. Tuttavia, anche in questo caso, i dialoghi sono in stand-by.

Lo Schalke 04, però, è intenzionato ad acquistare il giocatore e ha pronta un’offerta da15 milioni più bonus e una percentuale sulla futura ed eventuale rivendita, con tanto di clausola rescissoria da 22,5 milioni. Le preferenze di Rodriguez, tuttavia, sono per l’Italia, destinazione per cui sarebbe anche disposto a rivedere l’ingaggio da 4 milioni netti che percepisce al momento. Nel caso in cui Inter e Napoli non facessero lo scatto decisivo in breve tempo, la soluzione proposta dallo Schalke 04 potrebbe diventare concreta.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.