Cerca
Close this search box.

Sky – Napoli, Albiol verso il Valencia. Mustafi è il possibile sostituto

L'obiettivo primario del presidente azzurro è la permanenza di Albiol

Porte girevoli in difesa in casa Napoli? Infatti, il Valencia insiste per arrivare a Raul Albiol, dopo un’apparente fase di stallo nella trattativa. Gli spagnoli contano sul fatto che il calciatore è in scadenza di contratto e sulla volontà del giocatore: nel caso il giocatore partisse, proprio da Valencia potrebbe arrivare il suo sostituto.

Parliamo di Shkodran Mustafi, attualmente impegnato agli Europei con la Germania. Il calciatore piace anche alla Juventus, che resta in attesa di sviluppi. Ad ogni modo l’intenzione di De Laurentiis è quella di trattenere Raul Albiol proponendogli un rinnovo del contratto e facendo felice così il tecnico azzurro Maurizio Sarri. Situazione ancora tutta da definire, ma tra Napoli e Valencia proseguono i contatti. Con i nomi di Albiol e Mustafi sul piatto.

Fonte:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.