SKY – Napoli, accordo totale con Giaccherini: domani la definizione dell’affare con il Sunderland

Le ultime sul mercato degli azzurri

Il Napoli poi sta per piazzare il primo colpo di mercato in attacco. Accordo raggiunto con Emanuele Giaccherini per un suo trasferimento in azzurro: pronti per lui 3 anni di contratto. Domani l’operazione verrà definita col Sunderland. Il club inglese, inoltre, concederà un piccolo ‘sconto’ al Napoli: si tratta di 100mila euro in meno rispetto alla richiesta formulata al Torino perchè il club azzurro li pagherà in un’unica soluzione. Diversamente, il Toro avrebbe pagato il cartellino di Giaccherini in 2 anni. Il Napoli così continua a lavorare su come rinforzare la rosa a disposizione di Sarri.

Fonte: Gianlucadimarzio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.