Sky, Modugno: “Leandrinho a Napoli? Segnali positivi per l’approdo in azzurro, trattativa sotto traccia col club partenopeo”

"Il Napoli ha lavorato ai fianchi dell'entourage, della famiglia e di Leandrinho stesso per convincerlo a sposare il progetto azzurro"

Francesco Modugno, giornalista di Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal per parlare di Leandrinho. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La notizia dello sbarco di Leandrinho a Napoli è di ieri, il ragazzo aveva già negli scorsi mesi conosciuto ed apprezzato la città. Il Napoli ha lavorato sotto traccia, il ragazzo è giovane e ha compiuto 18 anni lo scorso 11 ottobre. Leandrinho non ha ancora un contratto da professionista con il Ponte Preta, il Napoli ha lavorato ai fianchi dell’entourage, della famiglia e di Leandrinho stesso per convincerlo a sposare il progetto azzurro. La sua presenza in città sembra poter significare qualcosa di importante, ci sono tempi e modalità che hanno il loro corso. La sensazione è che Leandrinho possa essere il crack che si racconta e che possa essere un nuovo calciatore del Napoli nonostante l’interesse di grandi club europei per il ragazzo. Sassuolo? L’impegno il giovedì in Europa League toglie risorse, i neroverdi stanno pagando dazio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.