Cerca
Close this search box.

Sky – Maradona, il medico: “Diego sta molto meglio, è molto lucido”

. Continuano dunque ad arrivare buone notizie dall’Argentina sulle condizioni di Maradona

“Diego sta meglio, molto meglio, ogni giorno le sue condizioni vanno migliorando. Il suo recupero è incredibile, è molto lucido”. Sono queste le parole rilasciate da Leopoldo Luque, medico di Diego Armando Maradona che segue da vicino il recupero post operatorio dell’ex Pibe de ancora ricoverato nella Clinica Olivos di Buenos Aires dove si trova dallo scorso martedì in seguito all’intervento chirurgico al cervello – perfettamente riuscito –  necessario per rimuovere un coagulo di sangue.

Quella di domenica è stata la miglior giornata per Maradona da quando è stato operato, tanto che lo stesso Diego ha voluto seguire in streaming sul tablet la sfida di Coppa  tra il suo Gimnasia – guidato in panchina dal suo vice Sebastian Mendez – il Velez Sarsfield. 2-2 il risultato finale maturato sotto lo sguardo attento di Maradona, che oltre ad accompagnare “virtualmente” ogni azione della squadra non ha nascosto tutta la sua arrabbiatura per gol fallito da Orellano nel recupero che avrebbe dato la vittoria al Gimnasia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.