Cerca
Close this search box.

SKY – Lecce-Napoli, la probabile formazione azzurra: Milik e Llorente in attacco

Dopo l’ottimo esordio in Champions League, il Napoli ritorna a pensare al campionato e riparte dalla trasferta di Lecce. Tanti i cambi previsti, Ancelotti dovrebbe schierare ben otto calciatori diversi rispetto alla formazione di partenza contro il Liverpool.

Il primo avvicendamento sarà in porta, con Ospina che esordirà dal primo minuto in stagione al posto di Meret. In difesa mancherà Manolas a causa di un problema muscolare, ci sarà quindi Maksimovic al fianco di Koulibaly con Malcuit e Ghoulam sugli esterni.

A centrocampo assente Allan per influenza, spazio a Elmas con Zielinski al centro. A destra Fabiàn Ruiz è favorito su Callejon, mentre a sinistra dovrebbe essere confermato Insigne (Younes è stato fermato da un fastidio muscolare). In attacco dovrebbe esserci per la prima volta in stagione Arkadiusz Milik. Al suo fianco probabile la presenza di Llorente, anche se resta viva la candidatura di Lozano.

La probabile formazione del Napoli

4-4-2: Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Fabiàn Ruiz, Zielinski, Elmas, Insigne; Llorente, Milik.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.