Sky – Lazio, Candreva vuole solo l’Inter. Rimane in stand-by la pista Napoli

Il centrocampista si allontana dal club azzurro

Esperienza con la maglia della Lazio vicina alla conclusione? Antonio Candreva si guarda intorno in cerca di nuovi stimoli e nuove emozioni. Sempre calda la pista che porta all’Inter di Roberto Mancini, nonostante la differenza fra la richiesta biancoceleste e l’offerta nerazzurra non sia stata ancora colmata. C’è la volontà del calciatore di trasferirsi a Milano, con Federico Pastorello, suo agente, al lavoro per avvicinare le parti – che al momento sono ancora distanti – nel corso di questa settimana.
Potrebbe riaprirsi l’ipotesi Chelsea, nel caso in cui i Blues dovessero accontentare Cuadrado e rispedirlo alla Juventus, mentre risulta in stand-by il Napoli dopo il mancato accordo sull’ingaggio e sui diritti di immagine. L’ex Cesena, però, vorrebbe soltanto l’Inter e ci spera molto, tant’è che avrebbe già chiesto a degli amici milanesi informazioni sulla città e sulla zona San Siro. Pastorello ci lavora, per avvicinare il passaggio di Candreva ai nerazzurri.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.