Cerca
Close this search box.

SKY – Lapadula-Caprari, domani summit tra Juve e Pescara. Ma il Napoli c’è …

Il Napoli pronto ad inserire anche l'esterno nella trattativa per Lapadula

Lapadula-Caprari, i talenti del Pescara infiammano il calciomercato. La società abruzzese pronta a trattare e ad ascoltare tutte le proposte per i due giocatori. Che vorrebbe legare nella stessa trattativa (anche prendendo meno soldi), così da poterli riavere in prestito nel momento in cui troveranno squadra.

Per domani è fissato l’appuntamento con la Juventus, interessata a entrambi. Ci sarà Sebastiani a incontrare la società bianconera: volontà del Pescara è quella di tenere Caprari in prestito per un anno, così come Lapadula. Juventus che invece vorrebbe eventualmente lasciare Caprari in biancazzurro e tenere Lapadula, da girare poi al Sassuolo.

Offerta anche dal Genoa, mentre la Lazio sembra al momento fuori dalla trattativa. A muoversi anche il Napoli, disposto ad arrivare a 9 milioni cash per Lapadula. Proprio il Napoli oggi si è però detto per la prima volta disposto a inserire anche Caprari nella trattativa. Oltre a un opzione sui giovani Zampano e Vitturini. Un asse caldo, dunque, che lega Pescara a molti club di Serie A. In attesa degli incontri e di capire la volontà dei giocatori stessi.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.