Cerca
Close this search box.

Sky, la probabile formazione anti-Juve: un solo cambio, Osimhen ancora dal 1′

Scelte quasi obbligate per Gattuso, che conferma l'undici titolare visto contro l'Atalanta

A un giorno dal big-match contro la Juventus (in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, ore 18), la redazione di Sky Sport ha ipotizzato l’undici titolare del Napoli. Scelte quasi obbligate per Gennaro Gattuso, che con ogni probabilità confermerà la formazione vista contro l’Atalanta in Coppa Italia.

L’unico cambio – forzato – riguarda il ruolo di terzino sinistro, dove Mario Rui sostituirà l’infortunato Hysaj. Assenza pesante anche a centrocampo, con Demme costretto ai box per circa 7-10 giorni: al suo posto Bakayoko come vertice basso. In attacco, infine, confermato Osimhen:

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Elmas, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.