SKY – Inter a tutto Icardi: contro il Napoli Spalletti punta sull’attacco

In campo senza paura. L’Inter che affronterà il Napoli cercherà di farlo a viso aperto. La partita principale del boxing day della sera del 26 dicembre sarà tutta dedicata allo spettacolo, alla voglia di stupire. Con Spalletti che vuole affrontare senza paura i suoi temibili avversari. L’appuntamento è a San Siro, la Scala del calcio. E Icardi e compagni non vogliono sfigurare.

A proposito di Icardi: Spalletti punta proprio su di lui. Non c’erano dubbi, ma l’attaccante sarà al centro del tridente (o ne sarà il terminale offensivo del reparto, a seconda dei momenti di gioco) che vedrà ai suoi lati Politano e Perisic. Di fatto, l’attacco tipo per i nerazzurri, che non potranno contare solo su Miranda, infortunato, e che hanno deciso di escludere per motivi disciplinari Nainggolan.

Niente Miranda in difesa, quindi, ma il sostituto è già pronto: giocherà De Vrij con Skriniar, con ai lati Vrsaljko e Asamoah, che rientra dalla squalifica e dovrebbe giocare al posto di D’Ambrosio. A centrocampo, senza il Ninja ci sarà Joao Mario, con Vecino e Brozovic in mezzo. Squadra d’attacco, senza paura: l’Inter che vuole tornare a sorridere dopo la delusione del Chievo Verona, ancora bruciante, riparte da qui.

Probabile formazione Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljiko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic. All. Spalletti.

fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.