Sky – Insigne tra affaticamento al polpaccio e postumi del vaccino: titolarità col Milan in dubbio

Il giornalista Francesco Modugno fa il punto della situazione a Castel Volturno

In diretta da Castel Volturno, l’inviato di Sky Sport che segue il Napoli Francesco Modugno ha fatto il punto della situazione sugli infortunati, in particolare capitan Insigne: “Insigne sta benino” ha spiegato a Radio Kiss Kiss Napoli. “È una condizione che va monitorata. Ha un po’ di fastidio, di affaticamento al polpaccio. Ha fatto anche il vaccino e nei primi giorni ci può stare qualche tossina di chi non è al top. È una somma di piccole cose che vanno gestite e monitorate. C’è ancora la rifinitura di domani, i margini per averlo a disposizione ci sono. Per schierarlo dal 1′ dipende poi dall’allenatore. Elmas invece è pienamente recuperato e può essere una possibilità lì alto a sinistra“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.