Cerca
Close this search box.

SKY – Il Governo dà l’ok: Coppa Italia anticipata di un giorno

Accolta, dunque, la richiesta congiunta di Inter e Milan

La notizia era già nell’aria da ieri – quando è stata espressa la volontà congiunta da Inter e Milan – ma ora sembra essere arrivata la conferma: il calcio italiano ripartirà con un giorno d’anticipo.

Le due milanesi avrebbero espressamente richiesto alla Lega di anticipare i match di Coppa Italia rispettivamente contro Napoli e Juventus. Richiesta che, secondo Sky Sport, avrebbe ricevuto responso positivo dal Governo.

A meno di stravolgimenti, dunque, si scenderà in campo 12 e 13 giugno, modificando in tal caso il dpcm che per il momento vieta ogni manifestazione sportiva fino al 14.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.