Cerca
Close this search box.

SKY – Il Chelsea resta la prima squadra interessata a Barella mentre il Napoli…

Tutti pazzi…per Nicolò Barella. Il centrocampista classe ’97 del Cagliari, e non da questa sessione di mercato, resta uno dei talenti più seguiti in Italia e all’estero, a patto di una chiara e specifica condizione posta dal club rossoblu.

La richiesta del presidente Giulini per il proprio gioiellino, infatti, è di 50 milioni di euro come base di partenza, cash e senza contropartite tecniche: in Serie A, il Napoli resta la squadra più interessata al calciatore, nonostante sia intenzionata al momento ad offrire il cartellino di alcuni giocatori azzurri oltre ad un’importante somma.

Anche il Milan, tuttavia, è sulle tracce del numero 18 rossoblu, dopo il primo contatto esplorativo avvenuto tra Leonardo e Giulini (ottimo il rapporto tra le parti) nella giornata di ieri: relativamente all’estero, invece, il Chelsea resta la prima squadra interessata a Barella, con un primo sondaggio effettuato nelle scorse settimane. Tante pretendenti, insomma, e una sola certezza: tutti pazzi…per Nicolò Barella. Giorno dopo giorno pezzo sempre più pregiato sul mercato europeo.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.