Cerca
Close this search box.

SKY – Ieri incontro Giuntoli-Zaza, ma dipende dalla cessione di Gabbiadini

L'alternativa all'attaccante bianconero è Kalinic della Fiorentina

Il Napoli corteggia Simone Zaza. Nella giornata di ieri, infatti, Giuntoli era a Torino per incontrare la famiglia del giocatore e il padre-agente. Il discorso è stato avviato, oggi ci sono stati nuovi contatti. Ma dipende dalla possibile cessione di Manolo Gabbiadini, per il quale si attendono segnali concreti dall’Everton.

Nel caso in cui il Napoli riuscisse a chiudere la cessione di Gabbiadini, allora proverebbe ad accelerare per Zaza, per il quale peraltro va imbastita anche una trattativa con la Juventus: fino ad ora le due società non hanno avuto contatti diretti. L’alternativa all’attaccante bianconera resta sempre Nikola Kalinic. In attesa di definire la situazione Gabbiadini…

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.