Cerca
Close this search box.

SKY – Gollini potrebbe essere riscatto dal Napoli per 5 mln: i dettagli

Il calciomercato della Serie A entra nel vivo: dal 12 al 14 giugno, le squadre avranno l’opportunità di riscattare i giocatori presi in prestito nella scorsa stagione. Successivamente, dal 15 al 17 giugno, ci sarà l’opportunità di contro-riscattare. Dopo Inter, Milan e Juventus, andiamo alla scoperta dei giocatori in prestito dell’Atalanta. La Dea ha infatti ben cinque giocatori che potrebbero essere riscattati: Piccoli, Soppy, Gollini e Kovalenko. Colley, invece, era in prestito ma è stato già riscattato dallo Young Boys per 1,65 milioni di euro. L’Atalanta potrebbe guadagnare 12 milioni di euro dal cartellino di Piccoli, in prestito al Lecce. L’attaccante italiano ha giocato una buona stagione, collezionando 37 presenze in Serie A e segnando 5 gol, ma l’impressione è che non verrà riscattato. Soppy è invece in prestito allo Schalke e potrebbe essere riscattato 7 milioni di euro, mentre il Napoli potrebbe riscattare Gollini per 5 milioni. L’ultimo giocatore in prestito con diritto di riscatto è Kovalenko, che l’Empoli potrebbe trattenere per 2 milioni di euro.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.