Cerca
Close this search box.

Sky – Gli agenti di Mertens a Napoli ma non hanno ancora incontrato Giuntoli. Su David Lopez…

Giuntoli tratta il rinnovo dell'attaccante belga

Prima la delusione per non aver giocato la gara di ieri contro il Palermo da titolare, poi il gol del definitivo 2-0 che ha chiuso la gara e regalato un’altra vittoria al Napoli di Sarri. Una serata in altalena per Dries Mertens, che – in un momento tanto positivo per la sua squdra – dimostra di voler essere presente in campo il più possibile. Da qui la reazione dopo il gol, con un futuro che, con tutta probabilità, sarà ancora in Italia e con la maglia azzurra. L’entourage del giocatore, infatti, ha raggiunto Napoli nella giornata di ieri ma non ha incontrato la dirigenza – che era comunque a conoscenza della loro presenza in Italia.

Gli agenti, dunque, sono stati con il giocatore, in attesa di una risposta riguardo il suo rinnovo di contratto dopo l’incontro di settembre. Si attendono nuovi segnali in seguito alla richiesta d’ingaggio del mese scorso, su cui il Napoli non si è ancora espresso. Inoltre, gli agenti del belga sono gli stessi di Davy Klaassen, centrocampista olandese classe 1993 che Giuntoli aveva tentato di portare il Serie A la scorsa estate, con il club proprietario del suo cartellino che però non aveva intenzione di privarsene. Il suo profilo, comunque, rimane gradito, anche se non ci sono stati nuovi sondaggi o richieste per riaprire una trattativa.

Ma non è finita qui: nella sede del Napoli si è visto il procuratore di David Lopez. Anche in questo caso la presenza non è legata a motivi particolari. Due chiacchiere con Giuntoli per fare conoscenza. Il procuratore dello spagnolo tornerà anche la settimana prossima. Anche per lui rinnovo? Difficile dirlo, ma non si sa mai. Tra presente e futuro, il Napoli lavora a quello di Mertens, e intanto valuta altri possibili rinforzi.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.