Cerca
Close this search box.

SKY – Giuntoli molto attivo sul fronte cessioni: Strinic potrebbe partire, Maiello interessa al Frosinone

Per l'esterno croato c'è il Galatasaray, ma anche il Watford ed alcune squadre russe

Ecco quanto riportato da gianlucadimarzio.com in merito alla situazione in casa Napoli per quanto riguarda il mercato in uscita: “Cristiano Giuntoli è attivo anche sul fronte cessioni. Per Maiello è sempre più concreta l’ipotesi di un ritorno a Frosinone, mentre per Dezi (dopo un’ottima annata a Perugia) ci sono Bari e Parma. Luperto potrebbe restare ancora in Serie B, stavolta all’Empoli. Ufficiale il passaggio di De Guzman all’Eintracht di Francoforte. L’operazione di fatto è legata ai bonus, alcuni di facile raggiungimento, per un totale di due milioni di euro; il contratto dell’olandese scadeva al termine della prossima stagione. Ore di riflessione per Ivan Strinic, che dovrà decidere tra il rinnovo con minutaggio ridotto o la cessione con prospettive migliori. Per l’esterno croato c’è il Galatasaray, ma non solo: il Watford e alcune squadre russe lo seguono con attenzione”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.