Cerca
Close this search box.

SKY – Genoa, sondaggio della Roma per Perin: nessun passo ufficiale da parte del Napoli

La Roma è finora l’unica società a essersi davvero mossa con il Genoa

Nelle ultime sessioni di calciomercato il nome di Mattia Perin è stato spesso protagonista, accostato soprattutto alle squadre italiane alla ricerca di un profilo che conoscesse bene la Serie A. Il portiere classe 1992 al Genoa da cinque anni tornerà probabilmente al centro delle voci di mercato anche nelle prossime settimane.

Un giocatore che potrebbe quindi lasciare la squadra di Ballardini, con destinazione però ancora da definire. Al momento l’unica società a essersi davvero mossa con il Genoa – per capire direttamente la situazione – è la Roma. Nessun passo ufficiale, fino ad oggi, da parte del Napoli che certamente perderà Reina e dovrà trovare il titolare della prossima stagione.

Nessuna trattativa vera e propria ma un semplice sondaggio, i giallorossi si guardano intorno per non farsi trovare impreparati nel caso in cui Alisson dovesse lasciare Roma. L’intenzione di Monchi e di tutto il club resta comunque quella di trattenere il portiere brasiliano, grande protagonista di stagione nella squadra di Di Francesco.

Il pressing delle big d’Europa potrebbe però farsi sentire; il Real Madrid segue Alisson – che si trova al secondo posto della lista dei desideri dei blancos dietro a David De Gea – così come il PSG che già pianifica le mosse del dopo-Emery. Di fronte a un’offerta irrinunciabile (intorno ai 70-80 milioni) la società giallorossa potrebbe quindi ascoltare le eventuali proposte. Le strade di mercato di Roma e Genova potrebbero tornare a incrociarsi, con il nome di Perin nuovamente protagonista.

Fonte: gianlucadimarzio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.