Cerca
Close this search box.

SKY – Gargano-Napoli, non c’è accordo sul rinnovo. Valencia e Internacional intanto …

Il club azzurro prova a prolungare il contratto dell'uruguaiano

Un futuro ancora da decidere, un rinnovo sul tavolo della trattativa. Il Napoli e Gargano continuano a discutere per possibile prolungamento del contratto del centrocampista azzurro, attualmente in scadenza nel giugno del 2016. Manca ancora l’intesa fra le parti, nonostante i contatti fra il club e l’entourage del calciatore siano frequenti. Molto dipenderà anche dal futuro di Rafa Benitez, che lo ha rivalorizzato e che spinge per il rinnovo di uno dei giocatori più importanti nella sua squadra in questa stagione.

Intanto, mentre la trattativa continua, per Gargano si registra il nuovo interesse del Valencia e dell’Internacional di Porto Alegre (che lo avevano già richiesto a gennaio) oltre a due importanti club messicani. Un futuro ancora da decidere, il rinnovo oggetto della discussione: Gargano e il Napoli, un domani ancora insieme?

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.