SKY – Gabbiadini resterà a Napoli: pronto un quinquennale da 3 milioni

Constatata l'impossibilità di arrivare a Kalinic e Pavoletti, il Napoli tiene Manolo

Come riportano i colleghi di Sky Sport 24 Mario Giunta e Luca Marchetti, il giro di attaccanti che si sarebbe potuto scatenare è bloccato, in quanto Manolo Gabbiadini non andrà più all’Everton, che ha mandato una mail al Napoli facendo capire che l’affare salta per i tempi lunghi della trattativa. L’Everton era disposto a investire una cifra importante su Gabbiadini, ma potrebbe adesso spendere per Ighalo. Il Napoli non ha risposto all’Everton in quanto non ha trovato il sostituto, poichè Fiorentina e Genoa hanno risposto picche per Kalinic e Pavoletti in quanto anche loro non avevano un sostituto pronto. Gabbiadini resterà a Napoli, si parla di un rinnovo quinquennale fino al 2021 con un ingaggio da tre milioni a stagione.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.