Cerca
Close this search box.

SKY – Edu Vargas, aggiornamenti sull’infortunio: scongiurata l’ipotesi operazione

Tegola per Napoli e QPR, dove il cileno è in prestito, ma l'operazione, quella sembra scongiurata

Tanto spavento e il dubbio, positivamente risolto, su una possibile operazione. Per Edu Vargas ed il Napoli arrivano buone notizie: l’attaccante cileno è rientrato a Castel Volturno, per sottoporsi alle visite dello staff medico azzurro dopo l’infortunio subito nel match tra West Bromwich Albion e QPR (squadra in cui è attualmente in prestito). Controlli che hanno evidenziato una lesione al collaterale e la non necessità di un intervento chirurgico, come raccolto da Francesco Modugno di Sky Sport: tempi di recupero notevolmente accorciati e un parziale sorriso, per Edu Vargas, con il rischio operazione definitivamente scongiurato ed un pensiero immediato al recupero.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.