Cresce l’attesa per la sfida di domani contro la Lazio. La Coppa Italia è l’unica e sola speranza rimasta al Napoli per svoltare in questa stagione ed i colleghi di Sky Sport avanzano ipotesi sull’11 titolare che avrebbe in mente di schierare Gennaro Gattuso per piegare i biancocelesti.
Sono tre i ballottaggi che attanagliano la mente del tecnico azzurro: il primo riguarda il portiere, con Ospina ancora in vantaggio su Meret; nessuna novità in difesa, Gattuso dovrebbe riproporre il quartetto visto nella sfida di campionato all’Olimpico; in due per un posto a centrocampo, dove l’unico più sicuro della titolarità pare essere il nuovo acquisto Demme. Da valutare se al suo fianco ci sarà Fabian Ruiz o Allan insieme con Zielinski; dubbi, infine, anche in attacco. Al momento va verso la panchina uno spento Callejon, crescono le quotazioni di Lozano. Nel match di domani sera, dunque, il Napoli si schiererebbe così:
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo; Mario Rui; Allan/Fabian, Demme, Zielinski; Lozano/Callejon, Milik, Insigne.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro