SKY – Contatti col Sunderland per il portiere Mannone

Il club azzurro cerca un portiere dopo i problemi fisici di Reina

Protagonista dell’ultima stagione con il suo Sunderland, Vito Mannone ha attirato anche le attenzioni del Napoli. Con Reina che è tornato momentaneamente in Spagna per risolvere i suo problemi fisici, il club azzurro continua a cercare un’alternativa per la porta della squadra di Sarri e nelle ultime ore ha avviato i contatti proprio con il classe 1988 ora in Premier League.

Dopo l’addio di Allardyce, il Sunderland sta aspettando di capire con certezza chi sarà l’allenatore della prossima stagione (probabilmente David Moyes), per valutare proprio il futuro dei calciatori in rosa; Mannone, invece, ha appena rinnovato il suo contratto fino al 2018 con il club biancorosso, che gli garantisce un ingaggio da 1,7 milioni netti l’anno. Si attendono novità, con il Napoli che si guarda intorno e intanto si muove per Mannone.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.