Cerca
Close this search box.

SKY – Con Ochoa in stand-by, il Napoli ci prova per Ospina dell’Arsenal: attualmente c’è distanza con i Gunners

Il Napoli è pronto a fare un nuovo tentativo per Ospina dell'Arsenal

Da un nuovo terzino che andrà a rinforzare la rosa di Carlo Ancelotti, ai lavori in corso per un nuovo portiere: oltre a Ochoa, nome sempre vivo nelle idee azzurre, il Napoli farà un nuovo tentativo per Ospina, portiere colombiano dell’Arsenal. Nelle settimane scorse c’era già stato un contatto tra le parti, ma il nodo formula aveva bloccato i discorsi: il Napoli vorrebbe il portiere in prestito con diritto di riscatto, mentre l’Arsenal vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo forte anche di un’offerta da un club turco pronta ad acquisire il cartellino di Ospina a titolo definitivo. Il Napoli comunque è intenzionato a provarci nuovamente per il portiere colombiano.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.